Chi siamo

Se c’è una palestra che ha fatto la storia a Riccione e che nonostante siano trascorsi tanti anni dal suo esordio rimarrà sempre nel cuore degli sportivi riccionesi è proprio il Gymnasium Club.

Oggi più che mai, dotata di uno staff giovane e risoluto, ricco in determinazione e idee innovative, si è rivestita di un abito completamente rinnovato, accogliente e perfettamente in linea con le odierne aspettative, per ridare forma e vita al dilettantismo sportivo che coinvolge persone di tutte le fasce d’età e dalle esigenze più disparate.

La peculiarità che ci caratterizza maggiormente è la centralità della posizione, infatti siamo l’unica palestra situata nel centro del Paese raggiungibile dal mare anche in bicicletta!

Oltre a vantare un’area esterna attrezzata nel verde, che d’estate diventa una vera e propria oasi di ristoro, consentendovi di allenarvi anche quando imperversa il solleone.

Altro punto di forza che ci distingue è l’ambiente familiare ed accogliente, che ci permette di essere vicini alle esigenze dei nostri affezionati clienti e di accompagnarli con l’ausilio del nostro staff qualificato e di datata esperienza, verso il raggiungimento degli obiettivi di benessere e forma fisica desiderata, oltre che di relax e divertimento.